Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

CorSport - Palermo-Palumbo: è fatta. Ora Bani

CorSport - Palermo-Palumbo: è fatta. Ora BaniTuttoB.com
Palumbo
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:10Palermo
di Marco Lombardi

Il tormentone dell'estate è finalmente giunto al termine: Antonio Palumbo è virtualmente un nuovo giocatore del Palermo. Come racconta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il fantasista campano classe 1995 è atteso a breve nel ritiro rosanero a Chatillon, dove firmerà un contratto triennale con opzione per un quarto anno. Dopo settimane di trattative e colpi di scena, la dirigenza rosanero è riuscita a portare a termine un’operazione complessa ma strategica. Il Palermo - ricostruisce La Rosa - ha trovato l’intesa con il Modena per una cifra vicina a 1,5 milioni di euro più bonus. Determinante per la chiusura dell’affare è stato l’inserimento nella trattativa di Francesco Di Mariano, classe 1996, in uscita dal progetto tecnico di Inzaghi. 

Ora l’attenzione del direttore sportivo Carlo Osti si sposta sulla difesa. Come spiega Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, la prima scelta resta Mattia Bani, classe 1993, difensore centrale in forza al Genoa. Il Palermo ha già presentato un’offerta con contratto triennale, ma il club ligure, forte di un accordo in scadenza nel 2026, continua a fare muro. L’alternativa più concreta si chiama Andrea Cistana, svincolato dopo il fallimento del Brescia.