Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

CorSport - Palermo: in arrivo Gyasi, anche per Palumbo intesa vicina. In uscita...

CorSport - Palermo: in arrivo Gyasi, anche per Palumbo intesa vicina. In uscita...TuttoB.com
Gyasi
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:55Palermo
di Marco Lombardi

Come riportato dal Corriere dello Sport nell’articolo firmato da Antonio La Rosa, in attesa di definire le ultime formalità, Emmanuel Gyasi è pronto a raggiungere il gruppo in Valle d’Aosta dopo la firma sul biennale con il Palermo. Anche per Antonio Palumbo l’intesa è vicina: il mancato sì di Saric al Modena non ha fatto naufragare la trattativa, che potrebbe essere sbloccata con l’inserimento di Di Mariano come contropartita tecnica.

L’esterno palermitano, assieme a Saric, Insigne, Verre, Buttaro e Nikolaou (quest’ultimo molto vicino al Bari), resterà a lavorare in sede con un preparatore. Nel frattempo, si muove anche il mercato in difesa: il nome in cima alla lista è Mattia Bani del Genoa, mentre l’alternativa resta Andrea Cistana, attualmente svincolato. Tra i profili Under seguiti ci sono Lorenzo Lucchesi della Fiorentina e Giorgio Cittadini dell’Atalanta.

In partenza ci sono Desplanches (seguito dal Pescara), Vasic e Giacomo Corona, tutti destinati al prestito. Inzaghi valuta anche Patryk Peda come possibile vice Magnani, con Juve Stabia e Cesena interessate al difensore polacco.