Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

CorSport - Palermo, ecco Augello. Idea Bani per Inzaghi

CorSport - Palermo, ecco Augello. Idea Bani per InzaghiTuttoB.com
Augello
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:12Palermo
di Marco Lombardi

Il Palermo ha ufficializzato il primo innesto della stagione 2025/26: si tratta di Tommaso Augello, classe 1994, che si è legato al club rosanero con un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, l’esterno sinistro arriva a parametro zero dopo la scadenza del contratto con il Cagliari, ed è considerato un innesto di assoluta affidabilità per la fascia mancina.

Sempre secondo quanto riferito da Antonio La Rosa, il Palermo è ora focalizzato sul completamento del pacchetto difensivo. Tra i nomi valutati c’è Mattia Bani (31) del Genoa, profilo esperto che risponde alle esigenze tecniche di Inzaghi. In lista anche il classe 1997 Andrea Cistana, ex Brescia, attualmente svincolato.

Sul fronte giovani, nel mirino ci sono diversi profili Under come Lorenzo Lucchesi (Fiorentina), Alessandro Marcandalli (Genoa) e Andrea Giorgini (Sudtirol). L’idea è costruire un reparto difensivo solido ma con elementi di prospettiva.