Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

CorSport - Palermo, caccia a un difensore mancino. Si lavora allo scambio Gomis-Klinsmann con il Cesena

CorSport - Palermo, caccia a un difensore mancino. Si lavora allo scambio Gomis-Klinsmann con il CesenaTuttoB.com
Gomis
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
ieri alle 10:51Palermo
di Marco Lombardi

Come riferisce Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il Palermo è alla ricerca di un difensore mancino da affiancare a Ceccaroni, e l’attenzione si sta spostando anche all’estero. Tra i nomi caldi figura quello di Nosa Obaretin, classe 2002 di proprietà del Napoli, che potrebbe partire in prestito. Il centrale è seguito da diverse squadre di Serie B, ma il Palermo sembra intenzionato ad approfondire la pista. Sempre secondo La Rosa, non è da escludere neppure un sondaggio per Davide Veroli (2002), rientrato al Cagliari dopo il prestito alla Sampdoria: valutato circa un milione, il giocatore è seguito anche dallo Spezia, ma il club sardo al momento non apre al prestito.

Il Corriere dello Sport dedica ampio spazio anche al centrocampo: tutto dipenderà dal futuro di Vasic, la cui permanenza è ancora incerta. Qualora dovesse partire, il Palermo cercherebbe un sostituto giovane, possibilmente Under.

Per la porta - spiega La Rosa - si fa strada l’ipotesi di uno scambio con il Cesena, che porterebbe Klinsmann in Sicilia e Gomis in Emilia, con un eventuale conguaglio. Mentre Sebastiano Desplanches (22 anni) saluta momentaneamente Palermo e si trasferisce al Pescara in prestito secco.