Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

CorSport - Palermo, accelerata per l'esterno offensivo: salgono le quotazioni di Compagnon. Si complica Rao, non trova conferme la pista Dany Mota

CorSport - Palermo, accelerata per l'esterno offensivo: salgono le quotazioni di Compagnon. Si complica Rao, non trova conferme la pista Dany Mota TuttoB.com
Compagnon
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Marco Lombardi
Oggi alle 11:20Palermo

Il Palermo continua a lavorare senza sosta per regalare a Filippo Inzaghi un nuovo esterno offensivo dopo aver archiviato definitivamente la pista che portava a Zito Luvumbo. Come racconta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, uno dei profili che sta guadagnando posizioni nelle preferenze della dirigenza rosanero è quello di Mattia Compagnon, attaccante del Venezia.

L’esterno offensivo, che predilige partire dalla fascia destra per rientrare sul piede mancino, è uno dei nomi monitorati con maggiore attenzione dal direttore sportivo Carlo Osti, che nelle ultime settimane ha avviato i primi contatti con il Venezia.

Come evidenzia ancora Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, Compagnon non è l’unico profilo seguito dal Palermo. Resta, infatti, sotto osservazione anche Davide Bragantini, esterno offensivo del Mantova.

Sul fronte delle alternative, Antonio La Rosa del Corriere dello Sport spiega che non trovano conferme le indiscrezioni relative a un ritorno di fiamma per Dany Mota del Monza. Più complicata anche la pista che porta a Emanuele Rao: il giovane talento del Napoli sarà infatti valutato da Massimiliano Allegri durante il ritiro estivo.