CorSport - Giovane è il rinforzo scelto dal Palermo per il centrocampo. Nodo Verre. Adesso il sostituto di Magnani

"Giovane è il rinforzo scelto dal Palermo per il centrocampo. Adesso il sostituto di Magnani", scrive il Corriere dello Sport.
Samuel Giovane è il rinforzo scelto dal Palermo per il centrocampo. Classe 2003, cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, reduce da 31 presenze e 1 gol lo scorso anno con la Carrarese, è ormai ad un passo dal vestire la maglia rosanero. Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, l’operazione è praticamente definita e consentirà a Filippo Inzaghi di avere maggiori alternative in un reparto considerato nevralgico.
Parallelamente, resta aperta la questione legata a Valerio Verre. Come sottolinea Vannini sul Corriere dello Sport, il centrocampista è stato escluso dal nuovo progetto tecnico ma rimane sotto contratto con i rosanero fino al 2025, non fino al 2027 come ipotizzato in precedenza: le opzioni per il prolungamento non si sono verificate. Verre avrebbe chiesto il reintegro e non intende accettare trasferimenti, mentre la società appare ferma nella sua posizione.
Sul fronte delle uscite, il Corriere dello Sport conferma l’imminente trasferimento di Magnani alla Reggiana per motivi familiari, con la possibilità che l’operazione apra allo scambio con Meroni.