Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Coppa Italia, Torino-Palermo 3-0: rosanero travolti, granata ai sedicesimi

Coppa Italia, Torino-Palermo 3-0: rosanero travolti, granata ai sedicesimi TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 agosto 2022, 23:45Palermo
di Marco Lombardi

Termina all''Olimpico- Grande Torino' l'avventura in Coppa Italia del Palermo. Rosanero schiacciati (3-0) dai granata, in rete con Lukic, Radonjic e Pellegri. Eppure è del Palermo la prima occasionissima del match e serve tutta la bravura di Milinkovic per opporsi al gran tiraggiro di Brunori ed evitare ai granata la capitolazione. La replica del Toro è affidata a Radonjic, che prima sciupa tutto ciabattando out a porta splancata, poi scocca un diagonale velenoso che si spegne a lato di un soffio a lato.

 

In avvio di ripresa la prima conclusione è dei siciliani (3’): Milinkovic ci arriva in tuffo sul tiro di Floriano. Ma il Toro ormai ha preso le misure ai rosanero e solo l’imprecisione di Seck impedisce ai granata di trovare il vantaggio. Che però arriva poco dopo. Radonjic crea scompiglio nell’area siciliana, un rimpallo fa carambolare la palla dalle parti di Lukic, che scarica in corsa un tiro imprendibile per Pigliacelli. Il centrocampista serbo trova il gol alla sua prima serata da capitano. Il Palermo sbanda e il Toro ne approfitta: prima si vede annullare un gol per fuorigioco, poi raddoppia con una zuccata di Radonjic. Tre minuti dopo c’è gloria anche per Pietro Pellegri, appena subentrato a Sanabria.