Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / palermo / Serie C
Duello siciliano per Giacomo Corona: Trapani e Siracusa sulle tracce del figlio d'arteTuttoB.com
© foto di Federico Serra
lunedì 30 giugno 2025, 08:19Serie C
di Daniel Uccellieri
per Tuttomercatoweb.com
fonte Luca Esposito

Duello siciliano per Giacomo Corona: Trapani e Siracusa sulle tracce del figlio d'arte

Secondo quanto raccolto da TMW si prospetta un duello tutto siciliano per Giacomo Corona. L’attaccante classe 2004, figlio d’arte di Giorgio (ex Catanzaro, Catania e Messina fra le altre), è finito nel mirino di Siracusa e Trapani, entrambe pronte a contenderselo in vista della prossima stagione di Serie C.

Di proprietà del Palermo, il giovane centravanti è reduce da un’annata positiva al Pontedera, dove ha messo a segno 10 gol, confermandosi uno dei profili più interessanti tra i prospetti del vivaio rosanero. Ora per lui si profila una nuova esperienza in prestito, sempre tra i professionisti, ma più vicino a casa.

Siracusa e Trapani stanno spingendo per convincere il Palermo a cedere il giocatore: entrambe le piazze offrono garanzie tecniche e ambientali ideali per un ulteriore salto di qualità nel percorso di crescita del giovane attaccante.
Ultime dai canali