Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Padova, Sgarbi: "Gol speciale, lo dedico a mio figlio. Ma resta il rammarico"

Padova, Sgarbi: "Gol speciale, lo dedico a mio figlio. Ma resta il rammarico"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Padova
di Angelo Zarra

Filippo Sgarbi ha commentato il pareggio del Padova contro l’Avellino, impreziosito dal suo gol. Queste le sue parole, raccolte dal sito ufficiale del club biancoscudato: "È stato un bel momento, soprattutto perché segnare in casa davanti ai nostri tifosi dà un’emozione unica. C’è però rammarico: eravamo avanti di due reti e ci siamo fatti rimontare. Sarà una lezione per il futuro".

La rete è nata da una situazione studiata in allenamento: "Era uno schema provato e ha funzionato bene". Poi la dedica speciale: "Era tanto che non segnavo, dedico questo gol a mio figlio nato nove mesi fa".

Il difensore si dice soddisfatto del suo inserimento in biancoscudato: "Mi trovo benissimo, merito dei compagni e dello staff che mi aiutano sempre. Sono fiducioso, anche se so che devo crescere nella gestione del pallone, un aspetto su cui il mister insiste molto. Mi piace il suo modo di difendere, perché valorizza le letture e la marcatura".

Uno sguardo infine al Padova: "Abbiamo dimostrato che, se restiamo concentrati, possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Ma l’attenzione ai dettagli deve essere massima: oggi sui gol subiti potevamo fare meglio".