Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: si rivede in campo Tartaglia

Novara: si rivede in campo TartagliaTuttoB.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
lunedì 4 dicembre 2017, 19:00Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Comincia la settimana di Novara-Cremonese, gara valevole per la 18^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it. Dopo la ripresa di ieri mattina, questo pomeriggio Troest & co. hanno lavorato sul manto sintetico del Piola a partire dalle 14,00: dopo una fase iniziale dedicata al risveglio muscolare, la parte centrale della seduta, durante la quale il lavoro atletico si è alternato a esercitazioni sul possesso palla. Nella seconda parte della sessione, i ragazzi si sono soffermati agli ordini di Mister Corini in esercitazioni tecnico-tattiche finalizzate al perfezionamento della manovra offensiva. L’allenamento è durato 90 minuti circa.

Angelo Tartaglia ha svolto il suo primo allenamento in campo dopo l’infortunio dello scorso 26 agosto, impegnandosi in un lavoro differenziato con Gianluca Sansone. A parte Marco Calderoni, che ha lavorato in campo effettuando un lavoro atletico specifico; fisioterapie per Marco Chiosa e Lorenzo Montipò, entrambi in recupero dai rispettivi infortuni. La squadra tornerà domani alle 11,45 al ‘Piola’: l’allenamento sarà a porte aperte.