Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: secondo allenamento verso Bari

Novara: secondo allenamento verso BariTuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 22 marzo 2017, 19:30Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Secondo giorno di lavoro in vista di Bari - Novara, gara valevole per la 32^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it. Dopo la ripresa di ieri, la squadra si è ritrovata in mattinata a Novarello per la seduta di lavoro di allenamento più lunga della settimana. Da Costa & co. si sono impegnati a partire dalle 10,30, divisi in due gruppi alternati. Il primo gruppo si è cimentato in una sessione incentrata sulla forza in palestra, agli ordini del Prof. Corrain; il secondo ha svolto un allenamento interamente animato dall’utilizzo della palla, sul manto naturale del campo 7 di Novarello. L’allenamento è terminato alle 13,00 circa.

Francesco Bolzoni ha svolto la sessione di forza in palestra con il resto del gruppo, prima del lavoro differenziato sul campo. Assenti Hicham Kanis, Andrey Galabinov, Krisztian Adorjan ed Elia Benedettini, impegnati con le rispettive nazionali. La squadra tornerà al lavoro domani alle 15,00 a Novarello.