Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: ripreso il lavoro verso la prima di campionato

Novara: ripreso il lavoro verso la prima di campionatoTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 21 agosto 2017, 20:00Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Gli Azzurri sono tornati al lavoro: è cominciata oggi la prima settimana con vista sul campionato, che vedrà sabato i ragazzi impegnati allo stadio ‘Cabassi’ di Carpi. Appuntamento alle 17,00 per il primo allenamento in avvicinamento alla trasferta in terra emiliana, che ha avuto luogo sul manto naturale dei campi 6 e 7. Nella prima parte della seduta, il lavoro di riscaldamento e attivazione agli ordini del Prof. Sciuto, tre esercitazioni tecnico-tattiche su terreno ridotto, inframmezzate dal lavoro atletico a tutto campo. La seduta, durata 90 minuti circa, è culminata nella partitella in 9 vs 9 su metà campo.

Federico Casarini e Moustapha Beye hanno svolto un lavoro differenziato: il primo in recupero dall’infortunio alla caviglia sinistra patito lo scorso giovedì; il secondo a causa di un lieve affaticamento agli adduttori. La squadra tornerà al lavoro domani: sono in programma due sedute di lavoro a Novarello, alle 9,30 e alle 17,00.