Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: ripresi i lavori per gli azzurri

Novara: ripresi i lavori per gli azzurriTuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 23 gennaio 2017, 20:00Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Il Novara ha ripreso la preparazione in vista della sfida interna con il Pisa, valevole per la 23^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it. Questo pomeriggio la squadra si è ritrovata alle 14,00 sul sintetico del ‘Piola’, e dopo una fase iniziale dedicata al lavoro di attivazione muscolare, ha avuto inizio la parte centrale dell’allenamento.

Lo staff tecnico ha diviso il campo in piccole sezioni di lavoro, tutte animate dall’utilizzo della palla e da esercitazioni ad alta intensità. A seguire, il lavoro atletico sul 50% del terreno di gioco e, per finire, la partitella su campo ridotto. La seduta è durata 90 minuti circa.

Andrey Galabinov ha svolto una seduta di scarico, in recupero da un affaticamento muscolare. Lorenzo Dickmann e Marco Calderoni, entrambi reduci da una lieve distorsione alla caviglia, si sono sottoposti a terapie. Moustapha Beye e Simone Corazza proseguono nei rispettivi programmi di recupero. La squadra tornerà al lavoro domani: previste due sedute di allenamento, alle 11 (Novarello) e alle 15 (Piola).