Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: prosegue la preparazione verso la sfida di Bari

Novara: prosegue la preparazione verso la sfida di BariTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 23 marzo 2017, 19:30Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Il Novara prosegue la preparazione in vista della trasferta di Bari, valevole per la 32^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it. Questo pomeriggio la squadra si è ritrovata sul manto naturale del campo 7: dopo una fase iniziale dedicata all’attivazione muscolare e alla mobilità in palestra, l’allenamento sul rettangolo verde, interamente animato dall’utilizzo della palla con esercitazioni tecnico-tattiche sulle varie distanze. La seduta è durata 100 minuti circa.

Assenti i nazionali Hicham Kanis, Andrey Galabinov, Elia Benedettini e Krisztian Adorjan, a riposo anche Francesco Pacini, che nella giornata di oggi si è sottoposto a esami che hanno riscontrato una frattura composta allo scafoide del polso destro. Lunedì 27 marzo il portiere azzurro si sottoporrà a intervento chirurgico presso la Clinica ‘Santa Rita’ Di Vercelli: l’intervento sarà eseguito dal Prof. Guido De Fiori. Sono previsti 60 giorni di stop.

La squadra tornerà al lavoro domani alle ore 15 a Novarello: la seduta sarà a porte chiuse.