Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Orlandi: "Soddisfatto del mio ruolo attuale"

Novara, Orlandi: "Soddisfatto del mio ruolo attuale"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 12 dicembre 2017, 20:30Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Ha parlato oggi in conferenza stampa il centrocampista del Novara Andrea Orlandi: “Tutti vorremmo essere in una situazione diversa, vincendo almeno uno dei due confronti casalinghi sarebbe un’altra storia e questo la dice lunga sull’equilibrio di questo campionato. Tuttavia, inutile recriminare: siamo consapevoli del nostro valore e dobbiamo guardare avanti. Sabato può essere una partita che esalta le nostre caratteristiche, ma affrontiamo un avversario di assoluto valore contro cui sarà vietato distrarsi. Ultimamente in casa al singolo errore veniamo puniti, ed è chiaro che quando vai in svantaggio diventa più difficile trovare spazi; viviamo partite non belle da vedere, di sicuro vogliamo cambiare registro e fare felici i nostri tifosi. Il nostro obiettivo è prendere punti in tutte e tre le partite che mancano, la più importante è certamente quella di Pescara, un risultato importante ci permetterebbe di affrontare al meglio le gare restanti”

Sul suo momento personale: “Se finora non sono riuscito a mettermi in mostra come volevo, è solamente colpa mia, non sono soddisfatto di quello che sto facendo e so di dover fare di più. La mia storia dice che sono un centrocampista offensivo, ma sono contento del mio ruolo attuale, mi piace e mi sto trovando sempre meglio”