Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: il Cesena nel mirino

Novara: il Cesena nel mirinoTuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 2 maggio 2017, 19:30Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Prosegue la preparazione degli Azzurri in vista di Cesena-Novara, gara valevole per la 40^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it. Questo pomeriggio Mantovani & co. si sono ritrovati alle 15,00 sul sintetico del Piola per il secondo allenamento settimanale: dopo una fase iniziale dedicata al lavoro di attivazione, la squadra ha sostenuto un lavoro atletico agli ordini del Prof. Corrain. Nella seconda parte della seduta, il lavoro con la palla su terreno ridotto. L’allenamento è durato 90 minuti circa.

Magnus Troest, Antonio Cinelli e Andrey Galabinov, lievemente affaticati, hanno svolto un lavoro differenziato; a parte anche gli squalificati Lorenzo Dickmann e Federico Casarini, che si sono sottoposti a una seduta di fisioterapia. Francesco Bolzoni e Andrea Orlandi hanno svolto un lavoro specifico sul campo in vista del rientro, previsto nei prossimi giorni. La squadra tornerà al lavoro domani allo stadio ‘Piola’ alle ore 15,00.