Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: doppia seduta verso il Brescia

Novara: doppia seduta verso il BresciaTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 marzo 2018, 19:30Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Gli Azzurri proseguono la preparazione in vista di Novara-Brescia, gara valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it. Dopo la ripresa, avvenuta ieri pomeriggio, oggi Casarini & co. si sono cimentati nella doppia seduta al C.S. “Novarello-Villaggio Azzurro”. Appuntamento alle 10 alla club house prima della divisione in 2 gruppi alternati: il primo ha lavorato sulla forza agli ordini del Prof. Riela; il secondo si è allenato in campo con Mister Di Carlo, impegnandosi in una sessione tecnico-tattica su metà campo. L’allenamento è durato 90 minuti circa.

Nel pomeriggio di nuovo tutti in campo dalle 14,30 per l’allenamento pomeridiano, interamente animato dall’utilizzo della palla. La seduta è terminata alle alle 16,00. Assente Federico Maracchi, reduce da un infortunio alla spalla patito nel corso di Frosinone-Novara: le sue condizioni sono in fase di valutazione. La squadra tornerà al lavoro domani alle 15,15 allo stadio ‘Piola’: in programma un allenamento a porte chiuse.