Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: continuano i lavori verso la sfida contro l'Empoli

Novara: continuano i lavori verso la sfida contro l'EmpoliTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 novembre 2017, 19:30Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

E’ passato in rassegna il martedì di lavoro degli Azzurri, come da settimana classica contraddistinto da due sedute di allenamento. La prima ha avuto luogo in mattinata presso il Centro Sportivo “Novarello-Villaggio Azzurro” e ha visto Casarini & co. lavorare divisi in 2 gruppi alternati, che si sono impegnati sulla forza e sulla tattica. Dopo il pranzo di squadra consumato presso la Sala Novara, nel pomeriggio di nuovo tutti in campo a partire dalle 14,15 sul manto sintetico del ‘Piola’. La seduta pomeridiana è stata interamente animata dall’utilizzo della palla: possesso, esercitazioni in 1 vs 1 e lavori ad alta intensità prima della partitella conclusiva. L’allenamento è durato 90 minuti circa.

Lorenzo Montipò si è sottoposto a una seduta fisioterapica in recupero dall’infortunio all’addome patito in allenamento la scorsa settimana. Gianluca Sansone e Marco Chiosa proseguono il lavoro differenziato previsto dai rispettivi programmi di rientro, così come Angelo Tartaglia, che segue un percorso riabilitativo specifico presso il Centro Polispecialistico di Verano Brianza. A riposo Marco Calderoni, reduce da un lieve affaticamento muscolare; assente Francesco Di Mariano, impegnato con la Nazionale B Italia. La squadra tornerà al lavoro domani alle 14,15 allo stadio ‘Piola’.