Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: cominciato il lavoro verso la sfida contro l'Entella

Novara: cominciato il lavoro verso la sfida contro l'EntellaTuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 8 maggio 2017, 19:00Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Comincia la settimana che ci condurrà a Novara-Virtus Entella, gara valevole per la 41^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it. Gli Azzurri si sono ritrovati alle 15,00 sul manto sintetico del ‘Piola’ per la seduta in avvicinamento alla gara di sabato pomeriggio. Dopo una fase iniziale dedicata al lavoro di attivazione muscolare, la squadra si è divisa in due gruppi: il primo ha svolto un lavoro atletico a tutto campo; il secondo si è cimentato in esercitazioni sul possesso palla. L’allenamento è durato 90 minuti circa.

Antonio Cinelli e Gennaro Scognamiglio hanno svolto un lavoro differenziato: il centrocampista è in recupero da una distrazione muscolare al gemello della coscia destra; il difensore ha riportato una lesione muscolare di primo grado al flessore lungo dell’alluce sinistro. Andrea Orlandi ha lavorato a parte, in recupero da un lieve affaticamento muscolare. La squadra tornerà al lavoro domani alle 11,00 a Novarello.