Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: cominciato il cammino verso la sfida contro il Frosinone

Novara: cominciato il cammino verso la sfida contro il FrosinoneTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 ottobre 2017, 19:30Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

E’ cominciata oggi, sul campo, la settimana che ci condurrà alla sfida che vedrà gli Azzurri affrontare al ‘Piola’ la capolista Frosinone: fischio d’inizio domenica 8 ottobre alle 20,30. Questo pomeriggio i ragazzi di Mister Corini, reduci dal 2-2 dello ‘Zaccheria’, si sono ritrovati sul sintetico di Viale Kennedy per una seduta interamente animata dall’utilizzo della palla. A fare eccezione, solamente la parte iniziale della seduta, dedicata all’attivazione e al lavoro di mobilità agli ordini del Prof. Sciuto. Nella parte centrale della sessione, durata complessivamente 90 minuti, il lavoro tecnico-tattico sul terreno ridotto.

Assenti Lorenzo Dickmann ed Elia Benedettini, impegnati con le rispettive nazionali, lavoro differenziato per Federico Casarini in recupero dall’infortunio alla caviglia. Riccardo Maniero si è sottoposto a una seduta di scarico, mentre proseguono i rispettivi programmi di recupero Angelo Tartaglia, Moustapha Beye e Filippo Nardi. Nella giornata di domani avranno luogo due sedute di allenamento allo stadio ‘Piola’, con inizio alle 9,30 e alle 15,00.