Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: Casarini e Dickmann in gruppo

Novara: Casarini e Dickmann in gruppoTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 10 ottobre 2017, 20:30Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Secondo allenamento settimanale per gli Azzurri in vista di Brescia-Novara, gara valevole per la 9^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it. I ragazzi di Mister Corini si sono ritrovati alle 15,00 sul sintetico del ‘Piola’: dopo una fase iniziale dedicata all’attivazione con un riscaldamento tecnico, ha avuto inizio la parte centrale della sessione, interamente animata dall’utilizzo della palla. Il lavoro specifico sugli scambi ravvicinati ha preceduto un’esercitazione tecnico-tattica in 10 vs 10 sui 50 metri di campo e la partitella ad alta intensità su terreno ridotto. L’allenamento è durato 90 minuti circa.

Federico Casarini e Lorenzo Dickmann hanno svolto in gruppo l’intera seduta di allenamento. In via precauzionale, Federico Macheda ha osservato una sessione di fisioterapia, in recupero da un lieve affaticamento muscolare. Assenti Gianluca Sansone e Riccardo Maniero, impegnati in esami strumentali per la corretta valutazione dei rispettivi infortuni. La squadra tornerà al lavoro domani alle 15,00 allo stadio ‘Piola’.