Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Novara, Baroni: "Teniamo al derby per noi, la società e la città"

Novara, Baroni: "Teniamo al derby per noi, la società e la città" TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
autore
Christian Pravatà
giovedì 25 febbraio 2016, 16:40Novara

Alla vigilia del Derby la sala stampa dello stadio ‘Piola’ ospita la conferenza stampa pre-gara. Mister Baroni e Capitan Evacuo hanno incontrato i giornalisti, ecco le dichiarazioni del tecnico azzurro.

Baroni: “Siamo consapevoli dell’importanza della gara, per noi e per tutti, ci stiamo preparando al meglio. Alcuni risultati negativi hanno sporcato eccessivamente le nostre prestazioni. Cambierò molto? Vediamo, ho ancora delle valutazioni da fare. Faragò e Mantovani si sono allenati in gruppo e saranno della partita. La squadra sta bene ed è pronta ad affrontare le due gare ravvicinate, sono punti pesanti e ci teniamo a portarli a casa. Testa alla prima delle due gare, non siamo qui a fare conti per il dopo. Teniamo molto al Derby: noi, la società, la città, tutti vogliamo vincere”

Sulla gara con la Ternana: “Abbiamo perso giocando per l’intera gara e subendo pochissimo. A volte siamo costretti ad alzare la palla per la densità difensiva degli altri. In questo momento la cosa importante è rimanere compatti. La Pro Vercelli? Mi aspetto una bella partita, loro sono vivi ma è più importante quello che faremo noi. Sono bravi sulle palle inattive ma non sarà un rompicapo, dobbiamo essere bravi e difendere nel miglior modo possibile”

Sulle dinamiche di gioco: “Tutto si può migliorare e siamo qui per fare questo ogni giorno, ma in campo ci sono anche gli avversari e non è sempre facile imporre il proprio gioco. E’ importante quanto la squadra vorrà questo risultato, ci vogliono intelligenza e intensità massime. Con equilibrio, perchè senza equilibrio non si può giocare.”

Fonte www.novaracalcio.com