Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: allenamento al Piola per gli azzurri

Novara: allenamento al Piola per gli azzurriTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 novembre 2017, 19:00Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Secondo allenamento settimanale per gli Azzurri, che dopo la ripresa di ieri a Novarello, questo pomeriggio sono tornati al lavoro sul manto sintetico del ‘Piola’. La parte iniziale ha visto Montipò & co. impegnati nella fase di riscaldamento e attivazione muscolare agli ordini del Prof. Sciuto; nella parte centrale della sessione, il lavoro atletico a tutto campo intervallato da un’esercitazione sul possesso palla. Nella seconda parte dell’allenamento, la partita a tema su terreno ridotto. La seduta è durata 90 minuti circa. 

Simone Farelli, Riccardo Maniero e Gennaro Armeno, rientrati ieri, hanno svolto in gruppo l’intero allenamento. Magnus Troest e Gianluca Sansone, prossimi al rientro, hanno svolto un lavoro differenziato. Federico Casarini ha effettuato un allenamento personalizzato, mentre Marco Chiosa, reduce da un problema al flessore nella gara contro la Ternana, è rimasto a riposo e nelle prossime ore si sottoporrà a esami volti a certificare le sue condizioni. Assente Lorenzo Dickmann, impegnato con la Nazionale U21 e in rientro nella giornata di domani. La squadra tornerà al lavoro mercoledì alle 14,15 allo stadio ‘Piola’.