Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Nocerina, Pomante è stato colpito da lipotimia

Nocerina, Pomante è stato colpito da lipotimia TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
autore
Luca Esposito
lunedì 23 aprile 2012, 20:45Nocerina

L’Asg Nocerina, in base ai rapporti medici dell’Ospedale Civile Umberto I di Nocera Inferiore, comunica che Marco Pomante nella gara Nocerina-Reggina, è stato colpito da Lipotimia. Nella giornata di ieri, il calciatore, è stato sottoposto a TAC cerebrale,  esami di laboratorio,  visita cardiologica con elettrocardiogramma ed ecocardiogramma, che hanno avuto esito negativo.

Quest’oggi, per ulteriori accertamenti, Pomante è stato sottoposto presso il Centro Cardiologico Di Palma di Nocera Inferiore, a nuovi esami cardiaci, anche questi dall’ esito negativo. Il difensore abruzzese dovrebbe riprendere gli allenamenti mercoledì 25 Aprile.

L’ASG Nocerina ringrazia le strutture dell’Ospedale Civile Umberto I ed il Centro Cardiologico Di Palma di Nocera Inferiore, per la grande professionalità e tempestività dimostrata.

 

Altre notizie Nocerina