Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Nocerina, il futuro del mago Merino

Nocerina, il futuro del mago MerinoTuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
mercoledì 30 maggio 2012, 17:45Nocerina
di Luca Esposito
fonte tuttonocerina.com

E' stato l'uomo in più del finale di stagione della Nocerina, Roberto Merino, ma ora con la retrocessione dei molossi il fantasista peruviano è alla ricerca di una nuova sistemazione. Il suo cartellino, infatti, è di proprietà del Juan Alrich, compagine detentrice del Descentralizado (Scudetto peruviano), ma le intenzioni del calciatore sono quelle di continuare a giocare in Italia. Il suo futuro dovrebbe essere in Serie B, numerose le compagini ammaliate dall'estro e dalle qualità tecniche messe in mostra dal numero 33 rossonero in quest'ultimo scorcio di campionato.

Le sette reti in diciassette presenze, poi, sono un biglietto da visita niente male per uno che di mestiere fa il trequartista e non la punta. Su di lui ci sono Cesena, Modena e Brescia, ma fino a poco tempo fa s'era parlato anche di un interessamento del Torino. Un futuro ancora indefinito quindi, ma che potrebbe essere ancora legato alla Nocerina. In caso di ripescaggio dei molossi, per le vicende del calcioscommesse, infatti il peruviano potrebbe continuare la propria avventura al "San Francesco", solo nel caso in cui non si concretizzasse qualche pista più importante prima dell'epilogo dei processi che stanno scuotendo il mondo del calcio.