Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Nocerina, il baby Di Prisco è stato vicino al Napoli

Nocerina, il baby Di Prisco è stato vicino al Napoli TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
autore
Luca Iannone
domenica 20 novembre 2011, 19:45Nocerina

Stamane al "Kennedy", durante Napoli-Nocerina valida per il Campionato Allievi Nazionali, siamo rimasti colpiti dal talento di Di Prisco, attaccante dei molossi molto mobile e bravo a non dare punti di riferimento. Il numero 10 rossonero ha segnato i due rigori assegnati dall'arbitro Pirone di Ercolano (c'era anche un terzo, ma il direttore di gara ha deciso di ammonire per simulazione proprio Di Prisco) e noi abbiamo raccolto indiscrezioni tra i tanti operatori di mercato accorsi ad assistere al match tra due compagini che esprimono un buon calcio. Abbiamo raccolto in esclusiva un retroscena per cui Di Prisco è stato vicino al Napoli in estate; il contatto è avvenuto lo scorso giugno quando la Nocerina, come tutti i club di B tranne il Torino, si è fatta avanti per prelevare in prestito Lorenzo Insigne.

Richieste risultate vane perchè il Pescara di Zeman ha ottenuto la priorità. Un asse sul mercato giovanile che potrebbe ripresentarsi; nella compagine di Chianese ci sono due elementi veramente interessanti come il mediano Del Giudice e l'ala Montefusco.

Fonte iamnaples.it

Altre notizie Nocerina