QS - Il Monza attende la Reggiana sulla strada del Palermo
Come scrive Alessandro Stella sul Quotidiano Sportivo, "un trittico di partite, tra oggi e domenica prossima, che al Monza serviranno per capire e svelare il proprio vero volto e rimanere nel frattempo a contatto con le prime posizioni.
L’impegno infrasettimanale col Palermo è il big-match a cui la mente dei tifosi si proietta già. Ma prima, precisamente oggi ore 15 all’U-Power Stadium, bisogna concentrarsi sulla sfida alla Reggiana. E il tecnico biancorosso, Paolo Bianco, detta una linea chiara. Vietato dunque pensare ai rosanero e farsi prendere da facili entusiasmi dopo le ultime due vittorie consecutive che hanno rilanciato le ambizioni di classifica.
'La Reggiana - spiega Bianco, come riporta Alessandro Stella sul QS - è il classico avversario abituato a questa categoria e capace di vincere anche contro squadre più forti sulla carta. Corrono tantissimo e dovremo fare enorme attenzione. Questo trittico di gare è come una catena. Se vinciamo oggi, arriviamo a Palermo con maggiore serenità. Per il resto la squadra al momento sta facendo tutto bene e non posso dire nulla. La strada verso l’obiettivo però è ancora lunga'... [...]".


