HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » monza » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Monza, Mazzitelli: "Il pari di Crotone ci ha fatto male"

10.11.2021 10:06 di Christian Pravatà   
Fonte: Estenews
Mazzitelli
Mazzitelli

Intervenuto nella trasmissione "Cuore Biancorosso" (Estenews) , il calciatore del Monza Luca Mazzitelli ha sottolineato: "Il pari di Crotone ci ha fatto male. Avevamo creato diverse occasioni e potevamo concludere meglio le ripartenze che abbiamo avuto. Dovevamo fare il 2-0, ma se lasci la partita aperta può capitare di essere rimontati. Ora dobbiamo pensare al derby. Stiamo dando prova di essere una squadra. Subiamo poco, ma l'aspetto dei gol segnati è sotto gli occhi di tutti. Non è possibile che una squadra come la nostra faccia così fatica. Abbiamo tanti giocatori che possono farci migliorare. Fino a questo momento non c'è stata una squadra che non ha sbagliato. Questa è la Serie B. Noi dobbiamo chiudere il girone d'andata con più punti possibili. Basta poco per tornare su. Il Lecce è la formazione che mi ha impressionato più delle altre. Anche con il Parma ha dimostrato le proprie qualità".

"I derby sono partite da vincere. Speriamo di regalarci e regalare ai tifosi una gioia" ha aggiunto il giocatore che poi ha ironizzato: 

"Tra qualche giorno faccio 26 anni? Sarebbe un regalo perfetto fare un gol. Non è colpa degli attaccanti se non facciamo gol. L'importante è segnare. Siamo uniti per un unico obiettivo. Dobbiamo fare di più e lo sappiamo".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Monza

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy