HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » monza » Focus
Cerca
Sondaggio TMW
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

Classifica: Monza in testa a +1 in trasferta, in casa si va ai playoff per 1 punto

28.02.2021 17:00 di Emanuele Dell'Anna    per tuttomonza.it  
Classifica: Monza in testa a +1 in trasferta, in casa si va ai playoff per 1 punto
© foto di Buzzi

In questa regular season di Serie B 2020/21 ne succedono di tutti i colori, soprattutto per la grande competitività fra le squadre partecipanti.

Il Monza a tal proposito cerca di dire la sua, con la voce grossa visto lo spessore della rosa,difatti nella classifica generale (l'unica che conta) è secondo in solitaria a -3 dall'Empoli capolista.

Ora diamo un'occhiata alle altre due classifiche, non rilevanti ai fini della promozione o playoff, ovvero quelle di casa e trasferta.

I brianzoli sarebbero in Serie A se si giocasse solo in trasferta, difatti nella "classifica in trasferta" il Monza è in testa in solitaria a +1 dall'Empoli secondo, nello specifico con 6 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte.

Quella che preoccupa tanto è la "classifica in casa", fra le mura amiche, che il Monza non riesce a dare la giusta spinta per rendere l'U-Power Stadium una vera fortezza.I brianzoli occupano l'ottavo posto in questa classifica, sarebbe l'ultimo disponibile per i playoff, con 5 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte, avanti al Monza c'è il Pisa e dietro il Lecce, la capolista qui è la Salernitana.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Monza

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy