HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » monza » Calciomercato
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

Monza, pazza idea Verre per il centrocampo

23.09.2020 15:30 di Daniel Rizzo    per tuttomonza.it  
Monza, pazza idea Verre per il centrocampo
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

I club, dopo la crisi post Covid, sono costretti ad affrontare un problema spinoso in ottica calciomercato: l'indicatore di qualità. Un parametro introdotto dalla Federcalcio nel 2015 che sta costringendo molte società a rivedere i propri investimenti. Uno di questi club ad esserne consapevole è la Sampdoria. Il patron dei blucerchiati lo ha ammesso durante un intervento nella trasmissione Tiki Taka, programma nel quale era ospite. 

Poichè la Sampdoria sta lavorando alacremente per portare a Genova Candreva dall'Inter, sul fronte cessioni bisogna iniziare a mettere qualcuno sul mercato per far quadrare i conti. Un nome che fa gola a molti club è quello di Valerio Verre, protagonista di un gran campionato nell'ultima stagione con l'Hellas Verona. 

Su di lui è piombato il Parma, su richiesta esplicita di mister Liverani il quale vorrebbe un trequartista per completare la sua formazione ideale. La trattativa è in fase embrionale, ma Ferrero non concederà sconti. 

Da registrare nelle ultime ore un interessamento da parte del Monza. L'ad Galliani sa come trattare giocatori abituati a una certa piazza, tuttavia per portarlo in brianza sarà necessario uno sforzo economico altissimo. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Monza

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy