Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / monza / Focus
Galliani: "Campionato di B difficile, le tre retrocesse restano avversari temibili"TuttoB.com
mercoledì 23 settembre 2020, 10:52Focus
di Redazione Tuttomonza
per Tuttomonza.it

Galliani: "Campionato di B difficile, le tre retrocesse restano avversari temibili"

"Questo campionato di B è piu' difficile di quanto pensassi, pensavo che le squadre provenienti dalla A fossero maggiormente disponibili a vendere giocatori, invece il mercato è bloccato e lo impedisce. Quindi Brescia, Lecce e Spal restano avversari molto temibili". Sono le parole di Adriano Galliani ieri a margine dell'evento in Regione Lombardia, riportate oggi dal Corriere dello Sport.

L'Ad è poi intervenuto sulla questione degli stadi: "Sto facendo analizzare dal nostro avvocato l’eventuale possibilità di far entrare mille persone anche in serie B: è assurda questa distinzione tra le categorie. Io sono favorevole a introdurre una percentuale di tifosi rispetto alla capienza".

Ultime dai canali