Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
Ufficiale

UFFICIALE - Modena, rinnovo triennale per Santoro

UFFICIALE - Modena, rinnovo triennale per SantoroTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 11:50Modena
di Angelo Zarra
fonte modenacalcio.com

Il Modena FC comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto di Simone Santoro, che resterà legato ai colori gialloblù fino al 30 giugno 2028.

Arrivato al Modena nel gennaio 2024 in prestito dal Perugia, si è subito imposto per quantità e qualità, collezionando 15 presenze nella seconda parte di stagione. A giugno la società ha esercitato il diritto di riscatto, puntando su di lui con decisione. Una scelta confermata dal campo: nella scorsa stagione ha totalizzato 35 presenze e 4 gol, affermandosi come uno degli elementi chiave del centrocampo gialloblù.

Cuore, spirito di sacrificio e duttilità lo hanno reso una certezza per la Serie B: in un anno e mezzo ha dimostrato grande affidabilità, abbinando intensità e intelligenza tattica.

Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena FC si congratulano con Simone e gli augurano il meglio per il prosieguo della sua avventura in gialloblù.