Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

UFFICIALE - Modena: rinnova Tremolada

UFFICIALE - Modena: rinnova TremoladaTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 ottobre 2023, 16:00Modena
di Redazione Milano
fonte www.modenacalcio.com

Dopo gli annunci di rinnovo per Edoardo Duca e Shady Oukhadda, arriva quello di Luca Tremolada, che ha da poco firmato il prolungamento del suo rapporto col Modena F.C. fino al 30 giugno 2025.

Approdato in gialloblù dal Cosenza nell’ultimo giorno del calciomercato estivo 2021, gli è stata subito affidato il compito di elargire fantasia al Modena e ha ripagato la fiducia con un ruolo chiave nella stagione della promozione in Serie B, con 10 gol e 7 assist in 35 partite. Il “Trafalgar Law” di Milano è stato un protagonista assoluto anche nel campionato cadetto della passata stagione: si è guadagnato il titolo di re degli assist, con 12 passaggi decisivi, di cui 4 in una sola partita, un primato nazionale e fra i dati più significativi anche a livello europeo. In questo avvio di stagione Tremolada ha trovato un gol e un assist in Coppa Italia contro il Genoa, ma anche una rete decisiva contro il Pisa in campionato e c’è il suo zampino nel gol di Abiuso a Cosenza e in quello di Falcinelli con la Feralpi.

“Fin dal mio primo giorno a Modena ho detto di avere un sogno: quello di ritornare in Serie A con questa maglia – ha ribadito Tremolada nella conferenza stampa in corso allo stadio Alberto Braglia -. Non ho certo cambiato il sogno, ma adesso sono concentrato sulla realtà che stiamo vivendo. Ripartendo da Bari e dalle buone prestazioni con Venezia e Palermo, due gare che, malgrado le sconfitte, hanno dimostrato che siamo sulla strada giusta“.