Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Tesser e il Brescia: 'Un regalo al presidente'"

RdC: "Tesser e il Brescia: 'Un regalo al presidente'"TuttoB.com
Tesser
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 settembre 2022, 10:06Modena
di Marco Lombardi

"Tesser e il Brescia: 'Un regalo al presidente'", titola il Resto del Carlino. 

Il Modena si gioca l’occasione riscatto il giorno dopo il compleanno di Rivetti. Il mister: "Le prestazioni ci sono state, ora i punti".

Tre punti come regalo per il presidente Carlo Rivetti, che ieri ha compiuto 66 anni. Lo dichiara Attilio Tesser: "Dobbiamo fare una grande prestazione anche per lui, oltre che per la classifica, i tifosi e la città. Un regalo per il presidente è la motivazione in più". Per conquistare i tre punti c’ è da battere il Brescia, capolista insieme al Frosinone e alla Reggina…"Quella con il Brescia è una partita impegnativa, che affrontiamo in un momento in cui stiamo facendo meno di quanto ci potevamo aspettare. Parlo dei risultati perché le prestazioni ci sono state. Dobbiamo essere concentrati, offrire una prestazione ancora più convincente e, soprattutto, portare a casa i tre punti. Siamo ancora all’inizio del campionato ma abbiamo il dovere di dare il meglio, di conquistare punti. Muovere la classifica in B è sempre importante" [...].