Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Sir Claudio riporta Azzi a Modena da avversario"

RdC: "Sir Claudio riporta Azzi a Modena da avversario"TuttoB.com
Azzi in azione
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
venerdì 3 febbraio 2023, 08:42Modena
di Marco Lombardi

"Sir Claudio riporta Azzi al Braglia da avversario", titola il Resto del Carlino. 

Il Modena ’ferito’ a Terni prova a rialzarsi contro il Cagliari di Ranieri e si ritrova di fronte il giocatore brasiliano salutato poche settimane fa.

Una notte da ’Sir’ al Braglia. Ci proverà, eccome, Attilio Tesser a fare lo sgambetto a Ranieri perchè sa bene quanto sarebbe importante per il percorso del Modena. Cammino che fin qui è esattamente identico al girone d’andata (due sconfitte e una vittoria nelle prime tre giornate) e dunque per i gialli è ora di iniziare a strappare nuovamente qualche punto pesante qua e là per vivere un febbraio più sereno di quel che sarà, almeno dal punto di vista del calendario. Il ritorno di Paulo Azzi è un bel tema, soprattutto per il Braglia. Ad una ventina di giorni dall’addio, il brasiliano è già di fronte al suo passato e un pizzico di curiosità sull’accoglienza a lui riservata senz’altro ci sarà. Ma, guai a dimenticarlo, la questione più importante resta sempre quella del campo [...].