Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC: "Modena, Zaro: 'Ogni punto è stato sudato'"

RdC: "Modena, Zaro: 'Ogni punto è stato sudato'"TuttoB.com
Zaro
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 novembre 2023, 09:18Modena
di Marco Lombardi

"Modena, l’analisi di Zaro: 'Ogni punto è stato sudato'", titola il Resto del Carlino. 

L’ex Sudtirol ripercorre la stagione fino qui: "Ottimo inizio, ora proseguiamo". Sui due derby in arrivo: "Rimanere concentrati e non disperdere energie".

"Il Modena come il mio Sudtirol dello scorso anno? Me lo auguro. Pensando a cosa abbiamo raggiunto alla fine del nostro campionato". Beh, non sarebbe male, inutile negarlo. Probabilmente il Modena può puntare ad essere quel tipo di outsider dietro ai top team della B, in questo senso Giovanni Zaro sa bene come si potrebbe fare. Il difensore canarino si dice soddisfatto del percorso intrapreso fin qui dai gialli, anche la classifica sta rispecchiando i valori: "I punti che abbiamo ce li siamo guadagnati tutti sul campo – ha raccontato – non veniamo da partite nelle quali abbiamo rubato qualcosa o, al contrario, portato a casa punti che non ci spettavano. Magari qualche episodio ha girato a nostro favore, ma anche a sfavore. La nostra classifica è giusta, abbiamo fatto un ottimo inizio di campionato e l’obiettivo è proseguire su questa strada. Sicuramente la prestazione con la Sampdoria non è stata positiva, l’abbiamo rivista e capito gli errori commessi, siamo consapevoli si potesse fare qualcosa in più ma vanno dati i meriti anche agli avversari. Ora si ricaricano le pile, abbiamo due derby di fila, la testa va al Parma e poi penseremo alla Reggiana" [...].