Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Modena, Tesser: 'Niente paura, vogliamo fare un regalo ai tifosi'"

RdC: "Modena, Tesser: 'Niente paura, vogliamo fare un regalo ai tifosi'"TuttoB.com
Tesser
lunedì 8 agosto 2022, 10:45Modena
di Marco Lombardi

"Niente paura, vogliamo fare un regalo ai tifosi", titola il Resto del Carlino oggi in edicola. 

Coppa Italia, alle 18 al Braglia Sassuolo-Modena, venduti 5.600 biglietti. Tesser: "Forti delle nostre certezze contro un avversario di spessore".

Una partita intrigante come lo può essere solo un derby (oltre 5.600 i biglietti venduti), da affrontare con entusiasmo, quella contro il Sassuolo per Attilio Tesser (nella foto): "Giochiamo contro una squadra di Serie A, senza paura e con entusiasmo, forti delle nostre certezze. Si tratta di un derby, che giocheremo con l’intenzione di regalare una soddisfazione ai nostri tifosi. Dobbiamo ricambiare il loro affetto. Il risultato è importante, ma si tratta pur sempre di una tappa di avvicinamento al campionato. Per questo ci sarà una certa rotazione fra i giocatori, per fare sì che tutti trovino la condizione. In questo momento la nostra infermeria è un po’ piena, non sono disponibili Tremolada, Seculin e Bonfanti, anche Renzetti ha qualche problema. Coppolaro, che è appena arrivato, non sarà della partita" [...].