Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Modena, Tesser: 'Abbiamo più fame del Genoa: ce la giochiamo'"

RdC: "Modena, Tesser: 'Abbiamo più fame del Genoa: ce la giochiamo'"TuttoB.com
Tesser
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 settembre 2022, 12:02Modena
di Marco Lombardi

 

"Abbiamo più fame del Genoa, ce la giochiamo"

 

Tesser definisce il grifone "l’avversario più forte della categoria" e annuncia cambiamenti: "Sto valutando di schierare la difesa a cinque".

Cambiare qualcosa per superare il momento difficile. Lo pensa anche Attilio Tesser: "Come base bisogna essere compatti, fare fronte comune, avere la giusta autostima con dentro tanta umiltà e la voglia di fare una grande prestazione contro il Genoa. La tattica è relativa, però davanti all’incapacità di non subire reti si possono ipotizzare anche altre soluzioni. In settimana ho provato una difesa a cinque, che non sarebbe una novità visto che la passata stagione quando dovevo difendermi mi sono messo a cinque e che quest’anno l’ho fatto nei finale contro la Ternana. Abbiamo lavorato per migliorare la fase difensiva, coinvolgendo tutta la squadra, cercando di compattare difesa e centrocampo. Il problema tattico non sussiste, è mancata la determinazione di voler portare a casa il risultato" [...].