Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - Modena: Saric e Bastoni per rimpiazzare Palumbo. Zaro verso Cesena

RdC - Modena: Saric e Bastoni per rimpiazzare Palumbo. Zaro verso CesenaTuttoB.com
Saric
© foto di Federico Serra
Oggi alle 09:52Modena
di Marco Lombardi

"Saric e Bastoni per rimpiazzare Palumbo", scrive il Resto del Carlino. 

Come si legge nell'articolo di Alessandro Troncone, per il club gialloblù sono in arrivo settimane caldissime, tra uscite eccellenti e nuovi innesti da individuare.

Dopo gli annunci ufficiali del rinnovo di Chichizola e del prolungamento del prestito di Dellavalle, il Modena sta per formalizzare la cessione di Antonio Palumbo al Palermo. L’intesa si aggira intorno ai 3 milioni di euro, con una contropartita tecnica ancora in fase di definizione. Il nome più caldo è quello di Dario Saric, proposto dai rosanero e reduce da sei mesi al Cesena. Con un ingaggio vicino ai 600mila euro, il centrocampista bosniaco conosce bene Sottil, avendolo avuto ad Ascoli, ed è in grado di ricoprire più ruoli nella mediana.

Per rimpiazzare il carisma tecnico di Palumbo, il Modena guarda anche a Simone Bastoni, in uscita dal Cesena. Come sottolinea ancora Alessandro Troncone su il Resto del Carlino, il centrocampista ex Spezia ed Empoli non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2026 e ha già attirato l’interesse di club come Monza e Avellino. Proprio con il Cesena potrebbe nascere un’operazione più ampia che includa anche Giovanni Zaro, difensore in uscita da Modena e gradito a mister Mignani.