Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC: "Modena, Pergreffi: 'I prossimi scontri con Parma e Reggiana? Da quando sono qui non ho mai perso un derby...'"

RdC: "Modena, Pergreffi: 'I prossimi scontri con Parma e Reggiana? Da quando sono qui non ho mai perso un derby...'"TuttoB.com
Pergreffi
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 novembre 2023, 10:47Modena
di Marco Lombardi

"I prossimi scontri con Parma e Reggiana? Da quando sono qui non ho mai perso un derby...", titola il Resto del Carlino.  

Il capitano Antonio Pergreffi parla della sconfitta con la Sampdoria e della crescita della squadra, sottolineando l'importanza dei prossimi derby. Dopo la sosta di Natale, Parma e Reggiana attendono il Modena calcio. Pergreffi sottolinea di non aver mai perso un derby da quando è arrivato.

Nella serata del Panathlon dedicata al Modena calcio non poteva non parlare il capitano Antonio Pergreffi. Si comincia ovviamente dall’ultima gara, la sconfitta con la Sampdoria. "Credo che nel calcio e nella vita in generale si deve essere equilibrati. La partita di sabato è stata certamente un passo falso, ma altrettanto certamente non va ad inficiare quanto abbiamo fatto sinora. Il cammino sin qui è stato positivo, e non solo per i risultati ma anche per il modo di esprimere il nostro calcio. Con la Samp è stato un incidente di percorso dal quale dobbiamo far tesoro per imparare per non commettere determinati errori. Dopo la sosta ci aspettano due derby importanti e ci faremo trovare presenti" [...].