Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Modena perde ancora, settimana da incubo"

RdC: "Modena perde ancora, settimana da incubo"TuttoB.com
Tesser
lunedì 6 marzo 2023, 10:23Modena
di Marco Lombardi

"Modena perde ancora, settimana da incubo", titola il Resto del Carlino. 

Contro il Como occasioni sprecate, imprecisioni e sfortuna. Sconfitte che fanno scattare l’allarme: Pisa e Palermo diventano cruciali.

Per fortuna, la settimana è finita. Nel peggior modo possibile, tra l’altro. Il Modena ne esce come forsi in pochi avrebbero pensato da questo piccolo tour de force che avrebbe potuto delineare in un modo o nell’altro le ambizioni della seconda parte di stagione. Non è una chiusura netta, ma la squadra vista negli ultimi 8 giorni difficilmente potrà iscriversi nella corsa all’ottavo posto, a meno di una reazione immediata prima della sosta. Ma, gli appuntamenti sono con Pisa e Palermo, altri due scontri dall’alto tasso di difficoltà. In riva al lago, qualcosa va storto. Questione di episodi, è bravo Cerri a sfruttrarlo al 52’ per davvero pochissimi centimetri che De Maio (non brillantissimo il suo ritorno dal 1’) lascia in favore dell’attaccante e del Var che dopo una piccola revisione convalida il gol [...].