Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Modena, Marsura parte e Mosti rimane"

RdC: "Modena, Marsura parte e Mosti rimane"TuttoB.com
Mosti
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 gennaio 2023, 08:50Modena
di Marco Lombardi

"Modena, Marsura parte e Mosti rimane", titola il Resto del Carlino. 

Finale di mercato di riparazione senza sussulti particolari tra i canarini: la società non ha in programma acquisti al fotofinish.

[...] La lista ’over’ (che entro questa sera dovrà essere chiusa, obbligatoriamente, con 18 giocatori nati entro il 31 dicembre 1998) al momento vede un eccesso e porta il nome di Marsura, proprio perchè l’attaccante nelle recenti partite è stato lasciato fuori per questo motivo. Preso Strizzolo, posto per Marsura non ne è rimasto, oltre al fatto che la seconda avventura modenese non sia andata come nei migliori sogni. Tant’è, tra ieri ed oggi il Modena sta tentando di chiudere il trasferimento all’Ascoli, unico club di B ad aver continuato a monitorare la situazione ma che fosse una cosa da ultimi giorni era abbastanza prevedibile. Così come era abbastanza intuibile che il nome di Giuseppe Mastinu (31 anni, centrocampista del Pisa) fosse in realtà il più classico dei tentativi dei toscani di collocare un giocatore in uscita a poche ore dal gong. L’entourage del giocatore, lo stesso di Gargiulo, ha parlato coi canarini ma non sarebbe un amore destinato a nascere così, all’improvviso.

E l’amore non è nato nemmeno tra il Pordenone e Nicola Mosti. Per quanto insistente, il corteggiamento dei ramarri non ha dato gli esiti sperati e il trequartista (inutilizzato anche a Terni) è addirittura destinato a rimanere a Modena anche nella seconda parte della stagione [...].