Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Modena, la parola d'ordine resta 'fiducia'. Attesi i vertici per fare quadrato"

RdC: "Modena, la parola d'ordine resta 'fiducia'. Attesi i vertici per fare quadrato"TuttoB.com
Tesser
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 settembre 2022, 08:54Modena
di Marco Lombardi

"La parola d’ordine resta ’fiducia’. Attesi i vertici per fare quadrato", titola il Resto del Carlino. 

Genova non sarà un’ultima spiaggia o, per raccontarla con altre parole, la prossima trasferta in Liguria non dovrebbe (condizionale d’obbligo) influire in alcun modo sul futuro in tema di eventuali cambiamenti o stravolgimenti.

Filtra fiducia e, soprattutto, calma dagli ambienti canarini dopo il ko con il Brescia. Fiducia nel lavoro di Attilio Tesser, apparso molto arrabbiato nei corridoi del Braglia sabato pomeriggio e come dargli torto. Rabbia che il tecnico vuole trasformare in energia positiva nel corso della settimana che porterà alla partita, delicatissima ma molto complicata, del Ferraris, per provare a dare una scossa all’avvio deludente del campionato del Modena. Sui social e non solo si è scatenata la discussione intorno all’allenatore e al mercato; la società non è naturalmente soddisfatta di questo inizio ma ciò non significa che all’orrizzonte ci siano decisioni’scomode’ da prendere. Anzi, in settimana la proprietà sarà in città per fare quadrato con il tecnico e la squadra. La parola d’ordine è’fiducia’ [...].