Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Modena, l'ex Tamburini: 'A volte cambiare serve'"

RdC: "Modena, l'ex Tamburini: 'A volte cambiare serve'"TuttoB.com
Tamburini
© foto di Federico De Luca
domenica 28 maggio 2023, 09:09Modena
di Marco Lombardi

"Modena, Juri Tamburini: 'A volte cambiare serve'", titola il Resto del Carlino. 

In campo con il Panathlon l’ex canarino ha parlato dell’addio a mister Tesser "Da fuori si fatica a capire le motivazioni, ma la decisioni vanno accettate".

 Sempre legato al Modena, sempre pronto a riunirsi alla città quando c’è occasione per riabbracciare vecchi amici e compagni. Ha ancora il piede dei giorni migliori, Juri Tamburini. Anche la corsa non è male, messa in campo per la nobile causa del Panathlon Club Modena in favore dei bambini del Policlinico. Il parere dell’ex canarino sulle dinamiche attuali del club di Rivetti è di quelli equilibrati e speranzosi, con l’auspicio che le scelte fatte possano rivelarsi vincente: "La società ha fatto le sue valutazioni così come Tesser, immagino, avrà fatto le sue di riflessioni – ha raccontato Tamburini – non è detto che un allenatore che ha fatto bene per due anni poi possa fare bene anche al terzo anno. Magari, anche lui aveva bisogno di nuovi stimoli, nuove avventure, evidentemente era il momento giusto per separarsi e per iniziare nuovi progetti per entrambe le componenti. Da fuori facciamo fatica a conoscere le reali motivazioni che hanno portato all’addio, bisogna saper accettare le decisioni con la speranza che il prossimo allenatore possa portare al Modena i risultati che la piazza merita e che il club richiede, è anche il mio auspicio naturalmente" [...].