Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Modena: i tifosi della Dea freddi su Azzi, invocano Emerson Palmieri"

RdC: "Modena: i tifosi della Dea freddi su Azzi, invocano Emerson Palmieri"TuttoB.com
Azzi in azione
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
mercoledì 17 agosto 2022, 08:33Modena
di Marco Lombardi

"I tifosi della Dea freddi su Azzi, invocano Emerson Palmeri", titola il Resto del Carlino.

A Bergamo la notizia dell’interesse dell’Atalanta per il brasiliano non convince del tutto.

Bergamo suscita non poca perplessità l’interesse della Dea per Paulo Azzi. Il sito ’CalcioAtalanta’ titola ’Azzi, sesta partita in B ed errore decisivo. Presto atalantino?’. Nel sommario non ci va leggero: "Prestazione del nuovo esordio cadetto macchiata dall’errore per il sedicente sposo atalantino. Azzi a Gasperini serve davvero?’. Dello stesso tono l’inizio del pezzo: "Da complice del proprio portiere Gagno nel ko interno alla prima giornata cadetta a prossimo esordiente in serie A in maglia Atalanta. Dal perdere in casa col Frosinone all’aspirare al ruolo di idolo del Gewiss Stadium. Buffo il destino di Paulo Azzi, ex attaccante di fascia classe ’94 che in precedenza aveva soltanto 5 presenze in B nello Spezia e, schierato ormai stabilmente terzino sinistro in quel Modena che starebbe continuamente alzando il prezzo per lasciarlo andare". L’articolo prosegue con la valutazione della prova di Azzi ripresa da un sito modenese e si chiude con questa considerazione: "Ebbene, che cosa ci troverà il front office nerazzurro nell’oriundo brasiliano? Può davvero completare il mercato e l’organico lì a sinistra, dove oltretutto servirebbe un mancino puro?" [...]. 

’TuttoAtalanta’ per la fascia sinistra avanza il nome di Emerson Palmieri del Chelsea, sul quale c’è forte anche l’interesse di Juventus e Lazio [...].