Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

RdC - Modena, ecco le strategie di mercato

RdC - Modena, ecco le strategie di mercato TuttoB.com
Catellani
Oggi alle 11:12Modena
di Marco Lombardi

Modena al lavoro per pianificare la stagione calcistica 2025-26. Come si legge nell'articolo di Alessandro Troncone su il Resto del Carlino, "[...] il Modena, analizzando i primi pensieri di Andrea Catellani, ha le idee abbastanza chiare sulle modalità di rafforzamento di una rosa che ha sì mostrato interessanti potenzialità ma che troppe volte ha fatto i conti con limiti tecnici decisivi.

Il nodo Palumbo è centrale, inevitabilmente. Detto che il centrocampista a Modena sa di stare bene e di godere di attenzioni da leader, sarà ovvio il corteggiamento di alcuni club di A ma anche di società che punteranno a vincere la B il prossimo anno. Insomma, offerte ne arriveranno e in caso di addio i canarini dovranno pensare a come sostituirlo [...]. 

L’arrivo di Tonoli dalla Pergolettese è un primo tassello, il difensore goleador [...] può fare il centrale e giocare sull’esterno. [...].

Con il ritorno di Di Pardo e Idrissi (quest’ultimo, forse) a Cagliari, scatta la ricerca a due terzini. Vietato sbagliare la scelta, l’identikit porta a due esterni di categoria così come di categoria sarà un rinforzo in mezzo al campo [...]. 

Capitolo Dellavalle. Se il Torino sceglierà di puntare su di lui, nulla da dire. Se il Toro opterà per un altro prestito, il Modena proverà a puntare sulla volontà del ragazzo e l’offerta di un altro anno da protagonista. E in attacco? Se è vero, come è vero, che Pedro, Defrel e Gliozzi faranno ancora parte della rosa, poco potrà essere fatto per il ruolo di prima punta. E sbagliato non sarà, in modo da valorizzare gli investimenti fatti appena una estate fa".