RdC - Modena, è Antonio Palumbo il Canarino dell'anno
"È Antonio Palumbo il Canarino dell’anno. Superato Gerli di un nulla, Duca sul podio", titola il Resto del Carlino.
Il centrocampista arrivato dalla Ternana protagonista di un girone d’andata ad alto livello. Nel 2022 il vincitore era stato Gagno.
Un volto nuovo alla conquista del Canarino dell’anno 2023. Questo ormai tradizionale appuntamento di fine anno per il nostro giornale (giunto alla trentaquattresima edizione, siamo partiti nel 1989 e non è stato assegnato per ovvi motivi soltanto nel 2017, il triste anno del fallimento del Modena), in questo anno solare ha consegnato il titolo ad Antonio Palumbo, arrivato nell’estate scorsa dalla Ternana per rinforzare il centrocampo del Modena e che diventa il ventinovesimo vincitore di questa speciale classifica del Carlino.
La formula è stata quella dello scorso anno, con la differenza che si sono prese in considerazione, rispetto alle 20 del 2022, 19 valutazioni date dal nostro quotidiano al termine di ogni partita, ovvero la metà esatta della gare disputate dai gialli nell’anno solare [...].


