Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

RdC: "Modena, Bianco: 'Ingiusto giocare senza i nostri tifosi'"

RdC: "Modena, Bianco: 'Ingiusto giocare senza i nostri tifosi'"TuttoB.com
Bianco
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 dicembre 2023, 11:22Modena
di Marco Lombardi

"Bianco: 'Ingiusto giocare senza i nostri tifosi'", titola il Resto del Carlino. 

Il mister: "Se la trasferta è stata negata un motivo ci sarà. Ma servono soluzioni, come in Inghilterra". E sul match: "Fabregas sa ciò che fa".

’Il sorpasso’ è un memorabile film del 1962 diretto da Dino Risi e magistralmente interpretato da Vittorio Gassman e da Jean-Louis Trintignant. Il sorpasso del Modena di Bianco e Pergreffi sul Como di Fabregas è il film che vogliono vedere in tivù i tifosi gialloblù che nella città lombarda non possono andare. Ma non sarà un’impresa facile, lo conferma anche Paolo Bianco: "Fabregas ha cambiato la squadra nel giro di tre settimane e questo vuol dire che sa quello che fa. È un Como diverso da quello di Longo, che stava facendo bene. Sono due squadre dalle identità completamente diverse, sarà una partita difficile e noi dobbiamo essere pronti. Ogni squadra ha bisogno dei propri supporter sia in casa che in trasferta, non mi sembra giusto che Como sia negata ai nostri tifosi ma se lo hanno fatto un motivo ci sarà. Però per evitare tutto questo dobbiamo trovare soluzioni, come hanno fatto in Inghilterra" [...].