Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC: "Modena, Bianco: 'Il Parma? Forte, ma non è il Real'"

RdC: "Modena, Bianco: 'Il Parma? Forte, ma non è il Real'"TuttoB.com
Bianco
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 novembre 2023, 09:40Modena
di Marco Lombardi

 "Modena, Bianco: 'Il Parma? Forte, ma non è il Real'", titola il Resto del Carlino. 

Rispetto e nessun timore per il mister che al ’Tardini’ deve fare a meno di Gerli: "La loro una formazione giovane e questo può anche aiutarci".

Il Modena riparte con l’impegnativa trasferta sul campo del Parma capolista, squadra che può fare paura. Non a Paolo Bianco: "Se devo elencare i punti di forza del Parma avrei bisogno di troppo tempo, mentre di punti deboli non ne vedo. È una squadra forte, con giocatori di talento e di prospettiva anche da categoria superiore, allenati da un tecnico esperto, Fabio Pecchia, che ha già vinto in questa categoria e che è alla seconda stagione sulla stessa panchina. L’unico difetto che può avere, se difetto si può definire, è l’età media molto bassa. I giovani possono darti tanto ma a volte possono anche peccare di presunzione. Il Parma è meritatamente al primo posto e credo che possa rimanerci fino alla fine, anche perché ha investito molto per riuscirci. Ma partecipiamo allo stesso campionato e non abbiamo tanti punti di distacco. Questa partita è stata preparata con l’obiettivo di vincerla, come facciamo sempre. Il Parma lo rispettiamo ma non è il Real Madrid. Poi di natura sono ottimista e penso sempre di vincere 3-0" sostiene il tecnico gialloblù [...].