Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Modena, bastano due distrazioni e arriva il ko"

RdC: "Modena, bastano due distrazioni e arriva il ko"TuttoB.com
Strizzolo
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 15 gennaio 2023, 08:40Modena
di Marco Lombardi

"Modena, bastano due distrazioni e arriva il ko", titola il Resto del Carlino. 

Sul campo della capolista Frosinone match in equilibrio nei primi 45’. Poi gli innesti di Grosso segnano due reti. Strizzolo accorcia nel finale.

Senza voler togliere i meriti alla qualità di due giocatori come Insigne e Caso (avercene, e il Frosinone giustamente se li gode) il Modena può rammaricarsi, eccome. Però, quante volte lo abbiamo detto, sono sempre i particolari e le disattenzioni a fare la differenza e i canarini hanno il difetto di pagarne due, le uniche due di una partita che stava conducendo ordinatamente. E, in maniera anche molto furba, Fabio Grosso l’aveva in fondo studiata e preparata così. Pareva sorprendente il 3-5-2 iniziale della capolista, abituata a dare spettacolo con le tre punte, e pareva strana la panchina di diversi "top" proprio come Insigne, Caso, Moro.

Tutto ribaltato nella ripresa, come a voler illudere il Modena di poter uscire indenne dallo "Stirpe", dove effettivamente quasi nessuno era riuscito [...].